Scopri lo Sri Lanka

Richiedi Un preventivo per la tua esperienza di viaggio in Sri Lanka

Il Periodo migliore per andare in Sri Lanka

GEN FEB MAR APR MAG GIU LUG AGO SET OTT NOV DIC

Lo Sri Lanka è un tesoro nascosto dell'Asia del Sud, conosciuto per le sue spiagge dorate, le foreste rigogliose e una ricca eredità culturale. Dai templi antichi ai pittoreschi paesaggi montani, ogni angolo di questa isola offre qualcosa di unico.

Hotel e Resort

Amangalla, Galle

Cinnamon Wild, Yala

Tea Trails, Nuwara Eliya

Amangalla, Galle 1: Per chi cerca un'esperienza di lusso, l'Amangalla offre un ritorno al glamour coloniale in una cittĂ  dall'ereditĂ  storica.

Cinnamon Wild, Yala: Immerso nella natura, è il luogo ideale per chi desidera combinare comfort e avventura, con l'opzione di fare safari nel Parco Nazionale di Yala.

Tea Trails, Nuwara Eliya: Alloggia in una delle storiche piantagioni di tè e lasciati incantare dall'atmosfera romantica delle Highlands dello Sri Lanka.

Escursioni

In Sri Lanka hai la possibilitĂ  di percorrere chilometri del territorio, alla scoperta degli animali che li abitano. Ci sono vari parchi che vale la pena visitare come il parco di Minneriy, Parco Nazionale di Udawalaa o Parco Nazionale di Yala

Info del territorio

Fuso Orario

GMT+5:30

Clima

Godetevi un clima tropicale che rende lo Sri Lanka una meta ideale tutto l'anno. Tuttavia, per evitare la stagione dei monsoni, il periodo migliore per visitare è da dicembre a marzo.

Documenti di viaggio

Secondo le indicazioni del sito Viaggiaresicuri.it, è necessario un passaporto con validità residua di almeno 6 mesi e un visto turistico.

Valuta

La valuta ufficiale è la Rupia dello Sri Lanka (LKR). Si consiglia di avere sempre con sé contanti per piccole spese.

Prenota la tua visita Guidata

scopri le esperienze di chi ci è andato prima di te

Richiedi una consulenza

CHE TIPO DI VIAGGIO VUOI FARE

Richiedi preventivo

CHE TIPO DI VIAGGIO VUOI FARE