Travel Agent per passione

La nostra Identità

ITRAVELLER è nata nel 2013...

per offrire al cliente un’esperienza di viaggio personale, tagliata sulle necessità e le aspettative di chi ne prende parte. Fin dalla nascita, la missione condivisa con tutto il team è stata quella di costruire nuovi modelli di approccio al viaggio, dalla scelta di itinerari e destinazioni originali, alla dotazione di strumenti tecnologici utili, mantenendo ferma l’attenzione ai contenuti e alla crescita culturale del cliente.

vito e cinzia jap itraveller12

Come puoi trovarci

Sapevi che siamo
in giro per il mondo?

I nostri viaggiatori sono in giro per il mondo.

Siamo ovunque: dove ci sono sorrisi, dove c’è avventura, dove c’è passione Itraveller è lì, pronto a proporti esperienze di viaggio incredibili.

Il mondo ti aspetta con sorprese ad ogni angolo, avventura in ogni posto. Non lasciare che gli altri te lo raccontino, prenota il tuo viaggio nel posto che più desideri visitare e fai un’esperienza di vita magica.

“Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone.”

John Steinbeck

Sicurezza e divertimento assicurati

La sicurezza dei nostri viaggiatori è di fondamentale importanza. Itraveller seleziona e ti consiglia le mete più sicure e magiche da visitare.

Scopri di più cliccando sul nostro badge

What iTour Can Offer You

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing the elit sekido eiusmod of the tempor incid dunt ulert labore et dolore all magna aliqua mi bibendum neque egestas congue quisque.
icon4

Experienced guides

Lorem ipsum dolor sit amet cotetur adiing.

icon5

Flexible Cancellation

Lorem ipsum dolor sit amet cotetur adiing.

icon6

Guide Tips

Lorem ipsum dolor sit amet cotetur adiing.

icon1

Suitable for large groups

Lorem ipsum dolor sit amet cotetur adiing.

icon3

photography tours

Lorem ipsum dolor sit amet cotetur adiing.

icon2

advanced trips

Lorem ipsum dolor sit amet cotetur adiing.

Incontriamo il fondatore

Sabino Sgaramella

Mi chiamo Sabino Sgaramella e sono il fondatore di ITRAVELLER, agenzia viaggi e tour operator. Faccio il mestiere del consulente di viaggi o travel agent dal 2007  per passione, perché sono un’insaziabile curioso e nella vita penso che la cultura personale debba essere necessariamente nutrita dell’esperienza maturata attraverso i viaggi. 
 
Nella mia carriera di organizzatore, i viaggi sono serviti ad allietare, a divertire, a esplorare, a superare crisi personali, anche ad aiutare le persone a intraprendere cambiamenti radicali della propria vita. In questo lavoro ci si trova a essere alle volte motivatori, psicologi, problem solver, assistenti morali, sognatori, ma è proprio questa variabilità e complessità che mi tiene vivo e che mi da la voglia di fare questo mestiere.

Travel Agent Senior

Magali Santini

I caraibi… profumo di mare , sole , rum e gente allegra, da li sono nata ed è sicuramente da li che è iniziata la mia passione per il viaggio…
 
Sono Magali Santini e sono nel mondo del turismo da più di 10 anni. Sin da piccola ho sempre sognato di fare la travel agent forse per le mie origini o perché provengo da una famiglia di viaggiatori. Mi sono trasferita in Italia per seguire il percorso Erasmus e conseguire una laurea in lingue e economia. Quest’esperienza ha alimentato il desiderio di scoprire nuove tradizioni e culture, fondamentali per la mia crescita e formazione.
Nel mio lavoro mi diverto tantissimo, la noia non esiste mai.
Perché ogni richiesta è diversa, perché ogni viaggio è diverso.

Travel Agent Senior

Marisa

Sono Marisa Tattolo e sono venuta a contatto con questo mestiere in modo del tutto inaspettato, il mondo dei viaggi mi ha sempre affascinato ed ho avuto modo finalmente di osservarlo da vicino.
In estate sono più allegra, più spensierata e meno stressata nonostante sia il periodo clou del nostro mestiere, e questo mi fa venire voglia di scoprire destinazioni lontane da me. 
Sono una ragazza solare, determinata, meticolosa, sempre pronta a rodare le mie abilità, ossessionata dal desiderio di conoscere.
II viaggio si offre come un importante possibilità per cercare di superare i propri limiti e scoprire aspetti di se totalmente nuovi, offre un cambio di prospettiva a livello personale.
Interazione e confronto sono due aspetti molto importanti da tenere a mente, come lo sviluppo della relazione sociale e degli incontri fatti in viaggio che in modo del tutto casuale possono rivelarsi significativi nel corso della vita.