Scopri la Thailandia

Richiedi Un preventivo per la tua esperienza di viaggio in Thailandia

Il Periodo migliore per andare in Thailandia

GEN FEB MAR APR MAG GIU LUG AGO SET OTT NOV DIC

Terra di contrasti e armonie, la Thailandia offre una combinazione inebriante di spiagge tropicali, templi antichi, una cucina straordinaria e una cultura ricca e accogliente. Dal fervore di Bangkok alle spiagge idilliache di Phuket, questa destinazione è l'ideale per i viaggiatori in cerca di avventura, relax e una profonda immersione culturale.

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book. It has survived not only five centuries, but also the leap into electronic typesetting, remaining essentially unchanged. It was popularised in the 1960s with the release of Letraset sheets containing Lorem Ipsum passages, and more recently with desktop publishing software like Aldus PageMaker including versions of Lorem Ipsum.

Hotel e Resort

The Ritz-Carlton, Bangkok

Anantara Chiang Mai Resort

Phi Phi Island Village Beach Resort

The Ritz-Carlton, Bangkok, Per un'esperienza di lusso in pieno stile metropolitano.

Anantara Chiang Mai Resort, Ideale per chi cerca una fuga romantica immersa nella natura.

Phi Phi Island Village Beach Resort, Un'oasi di serenità situata direttamente sulle bianche spiagge delle Isole Phi Phi.

Escursioni

Visitate il Palazzo Reale & Wat Phra Kaew in tutto il suo splendore con tetti appuntiti, sculture e incisioni, nel tempio Wat Phra Kaew potrete ammirare il magnifico Buddha di Smeraldo e a bordo del long tail boat giungerete nell’esotica periferia di Bangkok. Immergetevi tra le grotte e le lagune interne dove l’acqua trasparente accarezza lieve la sabbia e il colore del mare si fonde con il cielo.

Info del territorio

Fuso Orario

La Thailandia è 5 ore avanti rispetto all'orario di Greenwich (GMT +7).

Clima

La Thailandia è un Paese tropicale, con un clima caldo e umido quasi tutto l'anno. La stagione migliore per visitare è da novembre a febbraio.

Documenti di viaggio

Secondo il sito Viaggiare Sicuri, è necessario avere un passaporto con una validità residua di almeno 6 mesi. Per soggiorni inferiori ai 30 giorni non è richiesto il visto.

Valuta

La moneta locale è il Baht tailandese.

Richiedi una consulenza

CHE TIPO DI VIAGGIO VUOI FARE

Richiedi preventivo

CHE TIPO DI VIAGGIO VUOI FARE