Viaggio in Oman

Richiedi Un preventivo per la tua esperienza di viaggio in Oman

Il Periodo migliore per andare in Oman

GEN FEB MAR APR MAG GIU LUG AGO SET OTT NOV DIC

Suq e fortezze, oasi incontaminate, canyon e piantagioni di palme immerse tra il mare e il deserto: l’Oman è un posto affascinante pieno di colori, profumi e sapori. Un paese velato di fascino e di mistero, saldamente appoggiato a tradizioni antiche, ma con una forte vocazione alla modernità. È il posto ideale per chi vuole visitare il mondo arabo senza l’ostentazione tipica di città e godersi il relax conforme alla vita quotidiana dell’Oman.

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book. It has survived not only five centuries, but also the leap into electronic typesetting, remaining essentially unchanged. It was popularised in the 1960s with the release of Letraset sheets containing Lorem Ipsum passages, and more recently with desktop publishing software like Aldus PageMaker including versions of Lorem Ipsum.

Hotel e Resort

W Muscat

Millennium Resort Salalah

Barcelo Mussanah Resort

W Muscat, la struttura offre una piscina, un ristorante, una spa, un centro fitness con palestra, una spiaggia e una terrazza solarium.

Millennium Resort Salalah, la struttura offre una piscina, un centro fitness con palestra, un ristorante, un parco giochi, attività per famiglie, un solarium, una sauna e una spa.

Barcelo Mussanah Resort, la struttura offre una piscina, un parco acquatico, una spa, un centro fitness con palestra, una spiaggia, una sauna, un ristorante, un campo da tennis e attività per famiglie.

Escursioni

Salite a bordo di un fuoristrada e visitate le montagne e le valli del sud dell'Oman e con un tour in dhow sullo stretto di Hormuz vedrai uno dei passaggi marittimi più importanti al mondo, avvisterai delfini e paesaggi da sogno e con il tour privato di Mascate e visiterete la capitale dell'Oman in maniera esclusiva.

Info del territorio

Fuso Orario

GMT+4

Clima

arido e siccitoso

Documenti di viaggio

Carta d'identità e passaporto. ingresso consentito solo ai cittadini omaniti e ai titolari di un visto gia' rilasciato e in corso di validita'

Valuta

rial omanita

scopri le esperienze di chi ci è andato prima di te

Richiedi una consulenza

CHE TIPO DI VIAGGIO VUOI FARE