Scorpi la Cambogia

Richiedi Un preventivo per la tua esperienza di viaggio in Cambogia

Il Periodo migliore per andare in Cambogia

GEN FEB MAR APR MAG GIU LUG AGO SET OTT NOV DIC

Nascosta tra i tesori del Sudest Asiatico, la Cambogia è una fusione di storia antica e bellezze naturali. Dalle spettacolari rovine di Angkor Wat ai villaggi fluviali del Tonle Sap, la Cambogia offre un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book. It has survived not only five centuries, but also the leap into electronic typesetting, remaining essentially unchanged. It was popularised in the 1960s with the release of Letraset sheets containing Lorem Ipsum passages, and more recently with desktop publishing software like Aldus PageMaker including versions of Lorem Ipsum.

Hotel e Resort

Amansara, Siem Reap

Song Saa Private Island

Shinta Mani Wild, Parco Nazionale di Bokor

- Amansara, Siem Reap , Nel cuore della città di Siem Reap, vicino ai leggendari templi di Angkor, Amansara offre un'oasi di lusso e tranquillità.
- Song Saa Private Island , Per gli amanti del mare e della privacy, questo resort su un'isola privata offre ville con piscina privata e viste mozzafiato sull'oceano.
-Shinta Mani Wild, Parco Nazionale di Bokor , una struttura lussuosa immersa nel verde, Se sei un amante della natura, Shinta Mani Wild ti offre l'opportunità di vivere un'esperienza di glamping di lusso nel cuore della giungla cambogiana.

Escursioni

tuffatevi nell’ambiente religioso di Koh Ker, antica capitale dell'Impero Khmer e visitate i templi di Prasat Thom, Prasat Krahom, Prasat Krachap, e il magnifico Tempio di Beang Mealea attraverso una passerella di legno immersi nella giungla, sarete estasiati da quanto la natura sia padrona di questo paesaggio incastonato tra le radici dei suoi secolari alberi. immergetevi tra il paesaggio pittoresco a bordo di una barca lungo le acque del lago Tonlé Sap circondati dalle case galleggianti di Chong Kneas, passeggiate per il mercato notturno di Angkor immersi nell’atmosfera cambogiana degustando i piatti tradizionali

Info del territorio

Fuso Orario

GMT+7

Clima

Il clima cambogiano è tropicale e si divide in due stagioni: secca (novembre-aprile) e piovosa (maggio-ottobre). Il periodo migliore per visitare è da novembre a febbraio quando le temperature sono più moderate.

Documenti di viaggio

Per i cittadini italiani è necessario il passaporto con validità residua di almeno sei mesi. È obbligatorio il visto, che può essere ottenuto online o all'arrivo in aeroporto.

Valuta

riel cambogiano

scopri le esperienze di chi ci è andato prima di te

Prenota la tua visita Guidata

Richiedi una consulenza

CHE TIPO DI VIAGGIO VUOI FARE

Richiedi preventivo

CHE TIPO DI VIAGGIO VUOI FARE