Scopri le Maldive

Richiedi Un preventivo per la tua esperienza di viaggio alle Maldive

Il Periodo migliore per andare alle Maldive

GEN FEB MAR APR MAG GIU LUG AGO SET OTT NOV DIC

Le Maldive sono un arcipelago di 26 atolli, composti da oltre 1.000 isole coralline, ciascuna più splendente dell'altra. L'acqua cristallina, le spiagge di sabbia bianca e la vita marina mozzafiato fanno delle Maldive un'oasi di pace e bellezza, ideale per i millennial in cerca di una fuga dalla routine.

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book. It has survived not only five centuries, but also the leap into electronic typesetting, remaining essentially unchanged. It was popularised in the 1960s with the release of Letraset sheets containing Lorem Ipsum passages, and more recently with desktop publishing software like Aldus PageMaker including versions of Lorem Ipsum.

Hotel/ resort

Soneva Fushi

Conrad Maldives Rangali Island

Four Seasons Resort Maldives at Kuda Huraa

Soneva Fushi: Un hotel eco-lusso situato in un atollo privato, Soneva Fushi è il simbolo della sostenibilità senza compromessi sul lusso. Qui, ogni dettaglio è curato per riflettere una fusione tra comfort e rispetto per la natura.

Conrad Maldives Rangali Island : Noto per il suo ristorante sottomarino, l'Ithaa, questo resort offre un'esperienza gastronomica ineguagliabile, abbinata a suite di lusso che galleggiano sull'acqua.

Four Seasons Resort Maldives at Kuda Huraa , Immergiti nel fascino locale senza rinunciare ai comfort moderni. Questo resort offre bungalow sull'acqua, corsi di surf e un centro benessere galleggiante per un'esperienza unica

Escursioni

IL DIVING CENTER PADI: organizza immersioni e corsi introduttivi al mondo subacqueo. Per gli amanti dei Kite-Surf questa è la zona ideale perché è presente sull'isola. Settimanalmente avete la possibilità di conoscere le isole dell'atollo o assaporare la magia di un'isola deserta

Info del territorio

Fuso Orario

Le Maldive sono 4 ore avanti rispetto al fuso orario GMT, garantendo così un'adeguata quantità di sole per immortalare i tuoi momenti più speciali.

Clima

Il clima tropicale garantisce temperature miti tutto l'anno. La stagione secca, da novembre ad aprile, offre il tempo più soleggiato e costituisce il periodo ideale per visitare le isole.

Documenti di viaggio

Come riportato su www.viaggiaresicuri.it, è possibile entrare nelle Maldive per un periodo fino a 30 giorni senza visto, purché si sia in possesso di un passaporto valido per almeno sei mesi dalla data di ingresso.

Valuta

La valuta ufficiale è la Rupia maldiviana (MVR). Gli hotel e i resort accettano frequentemente carte di credito e valute straniere, ma è consigliabile avere a disposizione della moneta locale per gli acquisti nei mercati e negli esercizi locali.

Richiedi una consulenza

CHE TIPO DI VIAGGIO VUOI FARE

Richiedi preventivo

CHE TIPO DI VIAGGIO VUOI FARE