Viaggio a Zanzibar

Richiedi Un preventivo per la tua esperienza di viaggio a Zanzibar

Il Periodo migliore per andare a Zanzibar

GEN FEB MAR APR MAG GIU LUG AGO SET OTT NOV DIC

Il vero nome dell’isola è Unguja, il mare, o meglio, l’Oceano Indiano a Zanzibar è cristallino, un vero paradiso per gli amanti del mare. Le spiagge più famose sono quelle a Nord, quelle a Sud sono meno frequentate dal turismo ma comunque di una inestimabile bellezza. La lingua italiana è molto parlata anche dai locali vista l’abbondante affluenza di turisti.

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book. It has survived not only five centuries, but also the leap into electronic typesetting, remaining essentially unchanged. It was popularised in the 1960s with the release of Letraset sheets containing Lorem Ipsum passages, and more recently with desktop publishing software like Aldus PageMaker including versions of Lorem Ipsum.

Hotel e Resort

Baraza Resort and Spa Zanzibar

The Residence Zanzibar

Zawadi Hotel Zanzibar

- Baraza Resort and Spa Zanzibar, la struttura offre numerosi servizi tra cui una piscina, canoismo esterno alla struttura, attività per famiglie, una spa, negozi, una terrazza solarium, un centro fitness con palestra, una spiaggia, barche, un campo da tennis, windsurf e intrattenimento serale
- The Residence Zanzibar, la struttura dispone di una piscina, di una sauna, un ristorante, canoismo, spa, una terrazza solarium, un centro fitness con palestra, un campo da tennis, intrattenimento serale e attività per famiglie mentre tutte le camere sono dotate di una spiaggia
- Zawadi Hotel Zanzibar, l'hotel di lusso ideale con camere dotate di servizi come TV, minibar, aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita.

Escursioni

Visitate Stone Town, la città di Pietra, la cui architettura è una commistione di elementi arabi, coloniali, indiani e swahili e ad oggi è Patrimonio dell’Umanità. Godetevi un safari blue salpando su di un’imbarcazione zanzibarina, il dohw e immergetevi nello stile di vita locale nel piccolo villaggio di Nungwi dal sapore hippy.

Info del territorio

Fuso Orario

GMT+3

Clima

tropicale

Documenti di viaggio

Carta d'identità e passaporto

Valuta

scellino della Tanzania

Richiedi una consulenza

CHE TIPO DI VIAGGIO VUOI FARE