Io con la mia fidanzata e un’altra coppia di amici eravamo curiosi di visitare l’Oriente, perciò ci siamo rivolti all’agenzia iTraveller per l’organizzazione di questo viaggio. 

Sistemati in un resort in Malesia abbiamo ammirato le spiagge, le foreste pluviali e l’unione delle culture malese, cinese, indiana ed europea. 

Abbiamo girato anche Singapore passeggiando per le strade come l’Arab Street che è il tipico quartiere arabo, e comprende l’area racchiusa tra Bussorah Street, Haji e Bali Lane e Muscat Street. Siamo passati dall’ Haji Lane, un vialetto ricco di boutique e negozietti che vendono un po’ di tutto, dall’abbigliamento ai tessuti ai prodotti gastronomici, spezie, tè e profumi in primis.

In Giappone invece abbiamo notato quanto il colore rosso fosse diffuso, infatti il simbolo del Giappone ovvero il Torii è di colore rosso ed è un portale che porta ad un jinja (santuario shintoista), ovvero un’area sacra. 

È stata una vacanza bellissima tra il mare che ci siamo goduti e tra tutto ciò che abbiamo esplorato, come vie illuminate, centri commerciali e ristoranti.

Ringraziamo l’agenzia iTraveller che ci ha guidato per l’organizzazione di questo meraviglioso viaggio.

Richiedi preventivo

CHE TIPO DI VIAGGIO VUOI FARE