Io e mia moglie abbiamo sempre adorato i maestosi grattacieli e le grandi vie illuminate di New York così abbiamo deciso di organizzare il viaggio grazie anche all’aiuto dell’agenzia iTraveller che ci ha proposto l’itinerario più conveniente e soddisfacente per le nostre esigenze.
Appena atterrati, con un taxi abbiamo raggiunto l’hotel e dopo esserci sistemati abbiamo iniziato l’avventura nelle magnifiche strade di New York.
Dall’esterno abbiamo avuto il piacere di ammirare la maestosità dell’ Empire State Building illuminato di sera; per raggiungere il quartiere di Manhattan abbiamo attraversato a piedi uno dei simboli della città : Brooklyn Bridge; giunti a Manhattan non poteva mancare la visita alla Cattedrale di San Patrizio nel pieno centro.
Prendendo la metro siamo scesi alla fermata situata a Time Square e i nostri occhi sono stati travolti dalle forti luci indescrivibili delle insegne.Â
Successivamente ci siamo spostati ad Aruba per immergerci nelle sue acque cristalline. La spiaggia più turistica è Palm Beach dove è stato possibile praticare sport e molte attività acquatiche.
Ringraziamo iTraveller per la splendida organizzazione di questo indimenticabile viaggio.