Io e la mia fidanzata siamo stati sia in Giappone che alle Seychelles, entrambi i viaggi sono stati organizzati dall’agenzia iTraveller.

In Giappone abbiamo avuto un sacco da visitare, oltre alla meravigliosità che la località disponeva siamo stati anche molto attratti dalla vastità dei parchi immersi nel verde. 

Siamo stati un paio di giorni a Kyoto, nota come città delle reliquie giapponesi, circondata da tantissimi templi. 

Siamo passati inoltre dal Torii ovvero il tradizionale portale d’accesso al Jinja che serviva per purificarsi prima di entrare nel santuario che conteneva: Fushimi Inari-taisha. 

Il viaggio alle Seychelles si è basato soprattutto sul relax in spiaggia, infatti siamo stati sulla spiaggia di Anse Source d’Argent, che considererei la spiaggia più bella al mondo, e a  Vallon: una spiaggia lunga e spaziosa, orlata da alti alberi che offrono abbondante ombra naturale; la sua bellissima sabbia bianca e le sue acque sono state ideali per fare il bagno e nuotare, perfette anche per praticare vari sport, acquatici e non.

Questi due viaggi si sono conclusi perfettamente, grazie alla creazione degli itinerari da parte dell’agenzia iTraveller.

Richiedi preventivo

CHE TIPO DI VIAGGIO VUOI FARE