Io e la mia fidanzata avevamo intenzione di visitare e ammirare due bellissime località : Thailandia e Singapore e con la collaborazione dell’agenzia iTraveller ci siamo riusciti.
Come prima meta abbiamo deciso la Thailandia, conosciuta per le spiagge tropicali, gli opulenti palazzi reali, le rovine antiche e i templi riccamente decorati che contengono rappresentazioni del Buddha e il tempio bianco di Chiang Rai.
Il mare della Thailandia ci ha lasciati davvero a bocca aperta!
Spostati a Singapore abbiamo trascorso qualche giorno nel bellissimo hotel su un grattacielo, in cui abbiamo ammirato il panorama della bellissima città rilassandoci nelle meravigliose piscine termali di cui disponeva. Oltre queste rilassanti attività non abbiamo rinunciato a trascorrere del tempo tra la flora e la fauna, per conoscere la spettacolare natura.
Non abbiamo saputo rinunciare allo shopping data la ricchezza dei negozi di Singapore; qui abbiamo girato ad Orchard Road ed ammirato il Chinatown, uno degli edifici più decorati che mettono in risalto la cultura artistica cinese.
Grazie all’agenzia iTraveller che ha saputo organizzare questo perfetto tour, abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile.