Io e mia moglie siamo partiti con l’intenzione di visitare gli Usa e rivolgendoci all’agenzia iTraveller abbiamo prenotato un viaggio proprio lì.

Appena sistemati nel resort abbiamo cominciato la vacanza partendo da Las Vegas, un posto che ci ha fatto provare emozioni uniche, che ci ha fatto rimanere mozzafiato; siam partiti dal visitare la Eiffel Tower Experience ed il centro e abbiamo terminato con delle avventure nella natura selvaggia del Canyon dove abbiamo avuto la possibilità di partecipare ad escursioni di ogni tipo. Ci siamo avventurati nello Yosemite park nelle montagne della Sierra Nevada in California e al Mammoth Lakes, una città nella contea di Mono in California piena di laghi di acqua cristallina sovrastati da vette e catene montuose.  

Successivamente siamo stati anche ad Hollywood dove abbiamo visitato l’Universal Studios ed abbiamo visto com’è fatto uno dei più celebri studi cinematografici. Abbiamo inoltre percorso il gigante Golden Gate Bridge a San Francisco, qui siamo rimasti davvero a bocca aperta per la lunghezza di quella spettacolare costruzione. 

Grazie all’organizzazione di questo itinerario creato dall’agenzia iTraveller abbiamo conosciuto posti che reputerei i più belli che abbia mai visto.

Richiedi preventivo

CHE TIPO DI VIAGGIO VUOI FARE