A me e a mia moglie ci è sempre piaciuta l’America, infatti non siamo stati lì solo una volta, quindi abbiamo deciso di avventurarci nuovamente in California, facendoci aiutare dall’agenzia iTraveller che ha saputo creare al meglio il nostro itinerario. 

Volevamo iniziare il nostro viaggio in una straordinaria località: Los Angeles, da qui ci siamo diretti a Beverly Hills, una meta straordinaria e ricca dove abbiamo trascorso un’intera giornata.

Non essendo andati in una stagione prettamente estiva non siamo stati al mare, ma abbiamo semplicemente fatto passeggiate lungo le coste e le spiagge di San Diego e Santa Monica, una sensazione unica vedere spiagge vaste e pulite.

Il clima era perfetto per visitare le strade di Los Angeles, abbiamo visto enormi grattacieli e numerosi edifici storici come il Pico House. Non potevamo non provare i meravigliosi ristoranti conosciuti in tutto il mondo come Bubba Gump e l’ Hell’s Kitchen. 

Una vacanza ricca di esperienze e con stupendi parchi acquatici da cui abbiamo ammirato le bellissime specie che caratterizzano gli Stati Uniti.   

Da ammirare non è stata solo la bellezza della vacanza ma anche il perfetto lavoro dell’agenzia iTraveller che ci ha personalizzato questo itinerario nel migliore dei modi.

Richiedi preventivo

CHE TIPO DI VIAGGIO VUOI FARE