Io e mia moglie abbiamo girato molte località nel mondo ma le ultime sono state sicuramente le più belle: Bali, Siem Reap, Maldive e Singapore.

Presso Bali abbiamo ammirato quanto sono vasti i suoi templi immersi completamente nella fauna e nella flora caratterizzata maggiormente dalle scimmie. Successivamente abbiamo visto il tempio di Ulun Danu Bratan, un grande complesso situato ad ovest del lago di Bratan, nel cuore di Bali. Questo gruppo di templi è circondato dall’acqua, quasi come galleggiassero, abbiamo anche notato il riflesso dei templi sul lago, è una sensazione sorprendente sia al tramonto che all’alba. 

Abbiamo anche girato la Cambogia giungendo a Siem Reap ubicata tra le rovine di Angkor Wat e il grande Lago di Tonle Sap

A Singapore invece abbiamo assistito allo spettacolo di luci, che formano un’ incredibile scenario, abbiamo percorso le sue strade in cui è stato impossibile rinunciare allo shopping, ed infine abbiamo visitato la maggior parte dei suoi quartieri più noti come: il Gardens by the Bay, il Marina Bay, il parco Merlion

Come ultima tappa non ci siamo potuti perdere le bellissime isole delle Maldive, in cui oltre a rilassarci prendendo il sole sulle sue tranquille spiagge, abbiamo praticato sport acquatici e fatto immersioni nelle sue limpide acque. 

Tutti questi viaggi sono stati organizzati dall’agenzia iTraveller che gli ha saputi organizzare in maniera perfetta, partendo dall’hotel all’intrattenimento. 

Richiedi preventivo

CHE TIPO DI VIAGGIO VUOI FARE