Io e la mia fidanzata amiamo le spiagge bianche, piene di palme, con un mare cristallino e soprattutto con resort eco-friendly per preservare la natura dall’inquinamento. Così quest’estate abbiamo deciso di organizzare un viaggio e per farlo nel migliore dei modi ci siamo rivolti all’agenzia iTraveller che con una ricerca approfondita nei minimi dettagli e soddisfacente per le nostre esigenze ci ha consigliato il Madagascar. 

Dopo la sistemazione nel resort ci siamo avventurati nello scoprire le meraviglie del Madagascar partendo da Nosy Be, l’isola più estesa e più turistica ricca di spiagge paradisiache e ville immerse in una vegetazione lussureggiante. Poi siamo passati a Chanty Beach dove abbiamo fatto immersioni e una passeggiata a cavallo, l’isola Sainte Marie in cui abbiamo praticato il whale watching e altre bellissime spiagge dove ci siamo goduti lo spettacolo di straordinari tramonti come la spiaggia di Madirokely e la Baia di Sakalava. 

ITraveller quindi ha saputo personalizzare il viaggio in modo impeccabile realizzando il viaggio migliore che noi potessimo mai fare.

Richiedi preventivo

CHE TIPO DI VIAGGIO VUOI FARE